ESTATE 2008: TUTTE LE FOTO

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

27.10.08

Milonga di Hallowen

L'associazione Todotango e' lieta di invitarvi presso l’Hotel Sporting, via Sanseverino 125, Trento


SABATO 1 NOVEMBRE

milonga di Hallowen


Dalle 21.30 alle 1.30

Musicalizza EL POPUL

"...Mezzo melone nella testa,
le strisce della camicia dipinte sulla pelle,
due mezze suole inchiodate ai piedi
e una bandierina di taxi libero in ogni
mano...
Tu ridi, ma solo tu mi vedi!
Perché i manichini mi fanno L' occhiolino,
i semafori mi danno tre luci celesti
e le arance del fruttivendolo dell’angolo mi buttano fiori,
e cosí, un po´ballando, un po´volando,
mi tolgo il melone per salutarti, ti regalo una bandierina
e ti dico...


Lo so che sono matto, matto, matto ...."

da BALADA PARA UN LOCO di Astor Piazzolla

SI RICORDA CHE SABATO 8 NOVEMBRE NON CI SARA' MILONGA

Nessun commento: