ESTATE 2008: TUTTE LE FOTO

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

13.6.08

26 Giugno: Tecnica Femminile con Sabina

Dalle 20.00 alle 21.00 Sabina Micheli terrà una lezione di tecnica femminile.

www.nonsolotango.org


Sabina Micheli si diploma come “Associated Teacher” con la Society of Russian Style Ballet School di Londra. Si perfeziona per l’insegnamento con Maria Prina del balletto alla Scala di Milano. Segue i maestri della scuola Mudra di Bejart in svariati corsi di perfezionamento. Nel 1990 si avvicina allo studio del flamenco a Siviglia e Madrid con i migliori maestri (Timo, La Tati, Manolo Marin, Javier Baron,Belen Maya).In seguito entra nella compagnia di flamenco “LUNA NUEVA” come danzatrice. Più tardi inizia lo studio del tango argentino in Italia continuando successivamente a Buenos Aires con Gustavo Naveira, Chicho Frumboli, Alequandro Aquino, Graciela Gonzalez, Federico Moreno e Caterine Barbessau. Partecipa in coppia con Giulio Bedin a numerosi spettacoli di tango argentino in tutta Italia e soprattutto con il trio "Nuevo Tango" di cui sono coppia fissa da più di tre anni. Ha collaborao attivamente come coreografa e ballerina con lo Studio Festi (produzione spettacoli) in Italia e all’estero.


Il corso di tecnica femminile proposto da Sabina è adatto a tutte le ballerine che intendono approfondire il proprio ruolo all’interno della coppia del tango. Esercizi per migliorare la postura, il proprio asse e quindi il proprio centro, la tecnica per eseguire correttamente gli ochos e quindi i giri, i boleos, i ganchos, l’ascolto e lo studio del ritmo legato agli dornos” saranno i temi affrontati durante la lezione.
Questo corso può comunque essere adatto anche agli uomini, interessati a migliorare la loro postura, l'equilibrio ed in generale, la consapevolezza del movimento.

Il costo della lezione è di 5 euro a persona.

Si consiglia di portare, oltre alle scarpe da tango, anche scarpe comode o calzini.

Per informazioni: ilegra@hotmail.com

Nessun commento: