ESTATE 2008: TUTTE LE FOTO

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per MySpace, Knuddels, o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

16.6.08

Tango in alta quotaaa !!!

“Vai al fiume!- mi diceva mio padre, - prendi acqua per i cavalli - . Andavo al fiume per afferrare i pesci con le mani, per fare il bagno al chiaro di luna, per vedere le donne lavare e sentirle dire parole sconosciute. - Vai nel bosco - mi diceva mio padre, - raccogli legna per il fuoco! - . Andavo nel bosco per osservare ricci, caprioli e formiche, per cogliere funghi e bacche amare, per sentire la musica delle foglie e parlare con fate e gnomi.”

DOMENICA 20 LUGLIO 2008 CENA E TANGO AL RIFUGIO SEROT (1566m) SUL MAGICO LAGORAI.



Per una domenica tra amici, all’insegna della tranquillità, della natura, “de do ciacere” e del tango, del sole e, per i più dinamici, di piacevoli passeggiate tra i prati e boschi del Lagorai. Il rifugio è infatti un punto strategico per un’ escursione sui monti vicini: Monte Fravort, Gronlait, Hoabonti e Cola.
Il rifugio e' raggiungibile con la macchina in 40 minuti da Trento e si trova nel versante sud sopra Roncegno in Valsugana.


COME SI SVOLGE LA GIORNATA:


Per i piu’ pigri, si può stare al rifugio e rilassarsi, bevendo qualcosa e prendondo il sole; per i più attivi, si può passeggiare per i numerosi sentieri nei dintorni.
Per tutti quelli che vogliono fermarsi, cena tipica al rifugio, con menù fisso e milonguita de la tarde... La cena è prevista per le ore 19.30-20.00, previo prenotazione entro il 17 Luglio (mandate una mail a me: ilegra@hotmail.com, oppure chiamate Francesco al 3286933213).

Il menu per la cena comprende:

Antipasto
Polenta e gulasch
Fagioli in “bronzon”
“capussi”
¼ di vino
Caffè
Il Costo e' di 15,00 €

Che ne dite? Ve gusta?


Ciao a tutti,


Francesco ed Ilenia

Nessun commento: